Benvenuto/a nel partner shop di Adriana

Austria
Isabella Hofmann-Mähr
presse@ringana.com

Germania/Svizzera/Francia
Dr. Claudia Kübler
c.kuebler@kuk-kommunikation.de

Bloggeranfragen
Melanie Lindner
blogger@ringana.com

Mag. (FH) Sabrina Ruscher
currycom communications GmbH
press-world-wide@ringana.com

Informazioni sul prodotto

• Fresh
    FRESH sample box rich

I RINGANA FRESH sample boxes invitano a scoprire la cosmesi fresca. I formati di prova trovano posto in qualsiasi borsa e danno prova della loro vera grandezza grazie all’efficacia. Sono molto pratici, per esempio, quando si è fuori casa o in viaggio.

FRESH sample box body

FRESH shampoo

Il FRESH shampoo deterge i capelli delicatamente ripristinandone il naturale splendore. Le sostanze selezionate restituiscono ai capelli la loro naturale morbidezza ed energia. L’innovativo erogatore trasforma la delicata formulazione in una schiuma delicata e cremosa senza nuocere all’ambiente con l’impiego di agenti schiumogeni.

FRESH sample box medium

FRESH conditioner

Il FRESH conditioner si prende ulteriormente cura dei capelli dopo il lavaggio. Per capelli nutriti e punte e lunghezze che si pettinano facilmente. L’intensa formula idrata in profondità i capelli sciupati e ha inoltre un'azione antistatica. Il capello risulta così più pettinabile e modellabile e più curato nel suo complesso.

FRESH sample box light

Il set di cura della cosmesi fresca contenente due prodotti per la detersione e due trattamenti adeguati al tipo di pelle e alle sue condizioni. Il programma perfetto di trattamenti di base per una bellezza e un benessere quotidiani.

FRESH tooth oil sample

Efficace trattamento per denti a base d’olio: il FRESH tooth oil nasce dalla tradizione degli sciacqui nella cavità orale con olio. Lo sciacquo avviene con una piccola quantità di olio che, una volta pulita la cavità orale, viene sputata. Quale è la logica? L’olio neutralizza i batteri presenti nella cavità orale. RINGANA si è spinta oltre e ha creato un olio per denti che sostituisce il dentifricio.

FRESH body wash

Il FRESH body wash deterge il corpo in profondità, idrata e rinfresca. L’innovativo erogatore trasforma il bagnoschiuma bifasico in una schiuma cremosa e delicata quando viene applicato sulla pelle ed entra in contatto con l'aria. Il prodotto non contiene assolutamente agenti schiumogeni.

FRESH body firming

Trattamento intensivo per una pelle migliore. I pregiati principi attivi e gli estratti vegetali naturali hanno un'azione rassodante e levigante. Il siero viene assorbito rapidamente dalla pelle che risulta idratata, rassodata e tonica.

FRESH soap

Tutto fatto a mano: il FRESH soap è realizzato, tagliato, stampato e confezionato nell’asciugamano a mano! Quando viene utilizzato si forma una schiuma con profumo tenue e gradevole che pulisce in profondità. Grazie alla sua formula delicata il sapone è perfettamente adatto all’uso frequente.

FRESH body milk

Il FRESH body milk è un trattamento intenso sviluppato in particolar modo per andare incontro alle esigenze della pelle secca del corpo. Ha un effetto nutriente e lenitivo grazie ai pregiati oli vegetali e garantisce un’intensa sensazione di elasticità cutanea e di benessere.

FRESH deodorant

Il nuovissimo FRESH deodorant è un’efficace emulsione acqua in olio cremosa di colore bianco con incenso, oli curativi e silice. Previene l’insorgenza di cattivi odori senza ricorrere ai discutibili sali di alluminio e agevola la naturale funzione della pelle di regolazione del sudore. È stata scelta l’insolita forma di un’emulsione per garantire alla cute non solo l’apporto di sostanze deodoranti, bensì anche di oli vegetali e di agenti idratanti naturali.

FRESH sunscreen SPF 20

Protegge e si prende cura della cute durante l’esposizione solare. La formula resistente all'acqua e priva di nanoparticelle con SPF 20 punta su un filtro di protezione solare minerale naturale. Perfetto per tutti coloro che in linea di principio non vogliono i filtri UV sintetici. Il trattamento solare stimola un’abbronzatura omogenea e contrasta intensamente i segni dell’invecchiamento cutaneo indotto dal sole.

FRESH deodorant sample

FRESH after sun

Il FRESH after sun è uno speciale trattamento doposole con principi attivi speciali che intensificano ulteriormente l'abbronzatura. Presenta una tenue fragranza di cocco, si assorbe facilmente e lascia una gradevole sensazione sulla pelle. Il FRESH after sun può anche essere utilizzato durante tutto l'anno come latte per il corpo leggero con delicato effetto colorante. Contrariamente all'abbronzatura da sole o da lampada solare con questo prodotto non sussiste il pericolo che si formino rughe.

FRESH hand balm

Il FRESH hand balm a intensa azione curativa si prende cura di mani e unghie proteggendole. Calma e rigenera la pelle conferendole una nuova elasticità. Grazie all’efficacia a lungo termine dei principi attivi curativi le mani sciupate ritrovano la loro morbidezza ed elasticità.

FRESH ADDS effect

Il prodotto di emergenza per un rassodamento immediato. Gli ingredienti innovativi penetrano
    negli strati profondi della pelle dove sprigionano il proprio effetto antirughe. L'elisir di bellezza con effetto lifting leviga e ringiovanisce a Vista d'occhio in pochissimo tempo.

FRESH ADDS repair

Mancanza di movimento, alimentazione scorretta, sbalzi ormonali. Quando la pelle perde il proprio equilibrio subentrano impurità e arrossamenti. Il ADDS repair contiene sostanze antinfiammatorie e depurative che riequilibrano e regolano la produzione sebacea propria della cute.

FRESH cooling spray

Un toccasana rinfrescante. Il FRESH cooling spray rivitalizzante garantisce un sollievo immediato alle gambe e ai piedi stanchi. Raffredda e rinfresca nei giorni più caldi anche la nuca, i polsi e le ginocchia.

FRESH ADDS glow

Polveri sottili, stress, carenza di sonno: tutto ciò affatica la pelle. RINGANA ADDS glow è il booster di bellezza intelligente per tutti coloro che conducono uno stile di vita moderno. Un complesso naturale anti-inquinamento protegge dagli influssi ambientali. La pelle riconquista il suo splendore giovanile.

FRESH foot balm

Il balsamo ad assorbimento rapido si prende cura dei piedi rendendone la pelle morbida ed elastica. Data la presenza di sole poche ghiandole sebacee, la pelle dei piedi diventa rapidamente ruvida e secca a causa delle sollecitazioni a cui è esposta quotidianamente. Grazie a questo trattamento intensivo e idratante i piedi secchi e i talloni screpolati diventano di nuovo lisci e morbidi.

FRESH tooth oil

FRESH lipids

Quel tocco in più per la pelle molto secca. I Lipidi ristrutturanti RINGANA si prendono cura delle aree particolarmente secche della pelle restituendole elasticità e morbidezza. Questo trattamento è un toccasana per la pelle irritata dalle escursioni termiche tra ambienti chiusi e l’esterno in inverno.

FRESH eye serum

L’epidermide nella zona perioculare è particolarmente sottile e sensibile. Spesso i gonfiori e le occhiaie sono sintomo di stress e stanchezza. Il siero contorno occhi ha un'azione rinfrescante, decongestionante e tonificante immediata.

FRESH tinted moisturiser

FRESH tinted moisturiser corregge le piccole imperfezioni della pelle rendendola particolarmente omogenea e luminosa. Grazie alla texture innovativa e ai principi attivi naturali non solo l’incarnato risulta perfetto, ma l’epidermide viene anche trattata in profondità.

FRESH lip balm

Si prende cura intensamente della delicata pelle delle labbra e lascia una sensazione gradevole di morbidezza e di labbra setose, ma non grasse. Le rughe da secchezza si riducono e le labbra screpolate ritrovano la loro morbidezza.

FRESH moisturiser for men

Il trattamento perfetto per la pelle maschile stressata. Il FRESH moisturiser for men restituisce un aspetto fresco, vitale e tonico alla pelle stanca. La gradevole e leggera texture penetra rapidamente nella cute.

FRESH scrub

Il FRESH scrub depura la pelle dalle cellule cutanee morte e accelera il processo di rinnovamento cellulare. I granuli esfolianti naturali stimolano la circolazione del sangue nella cute che riacquista così il suo splendore e il colorito roseo. Interamente senza microplastica.

FRESH cream rich

Questa ricca composizione lenitiva nutre e rinforza la pelle secca grazie al suo intenso apporto di oli vegetali, attenuando così tensioni e irritazioni.

FRESH cream medium

L’intelligente formula rinforza le funzioni naturali della pelle, aumentandone la resistenza e preservandone il naturale equilibrio.

FRESH cream light

Questa crema idratante leg-gera è stata creata apposita-mente per le pelli tendenti alle impurità e al lucido. Uniforma il colorito, donando compattezza e uniformità alla pelle.

FRESH anti wrinkle serum

Il siero intelligente dall'azione a lungo termine. Un siero antirughe a base di principi attivi avanzati e potenti per rinvigorire la pelle.

FRESH hydro serum

Disseta la pelle secca che così risulta perfettamente idratata. La barriera cutanea si rinforza e le rughe da secchezza si riducono in maniera visibile. La pelle risulta quindi nuovamente compatta, fresca e luminosa.

FRESH tonic pure

Anzitutto, per la pelle grassa è indispensabile una detersione profonda, che tiene liberi i pori impedendo il proliferare di batteri in grado di creare i brufoli. Il pregiato tonico vegetale FRESH tonic pure depura la pelle grassa con ingredienti selezionati come lo zinco PCA, il pino marittimo, gli estratti di Cudrania tricuspidata, il timo, l'iperico, l'amamelide, il cipresso e l'equiseto dei campi.

FRESH tonic calm

Il delicato tonico vegetale privo di alcool ha un effetto armonizzante ed è particolarmente adatto alla pelle sensibile che tende ad arrossarsi e irritarsi. Stimola il naturale pH della pelle e il processo di idratazione.

FRESH cleanser

Il primo passo per avere una pelle bella è detergerla correttamente. Il FRESH cleanser rimuove dolcemente e in profondità i residui di sporco e make-up. Già durante la detersione la pelle risulta trattata e idratata.

• Packs
    PACK energy

L’innovativa formula del PACK energy garantisce un apporto proteico ottimale e una sensazione di benessere attivo grazie alle pregiate proteine vegane e alle microsostanze nutritive bioattive.

PACK d-etary

Il PACK d-etary grazie alle sue microsostanze nutritive attive sul metabolismo e un apporto minimo di calorie aiuta a raggiungere il peso che fa stare bene.

PACK cleansing

Il PACK cleansing con le sue fibre alimentari fresche e il calcio favorisce un’attività salutare dell’intestino e regola la digestione in maniera naturale.

PACK balancing

Il PACK balancing contribuisce a ripristinare e mantenere un corretto equilibrio acido-basico e un corretto metabolismo energetico.

PACK antiox

Il PACK antiox con antiossidanti idrosolubili supporta le difese immunitarie del corpo e protegge le cellule dai radicali liberi.

• Caps
    CAPS sun

I raggi UV, il fumo di tabacco, ma anche la luce blu emessa dagli schermi e dai cellulari espone la pelle a una situazione di stress che può reagire con un aumento della formazione di radicali liberi, che, a loro volta, accelerano il processo di invecchiamento della cute. Le CAPS sun aiutano a ridurre la concentrazione di questi radicali dell’ossigeno nelle cellule e fungono quindi da “occhiali da sole” indossati internamente dal corpo.

CAPS moodoo

Gli ingredienti naturali contenuti nelle CAPS moodoo contrastano la spossatezza e la fatica e favoriscono un comportamento più pacato in modo da non perdere più tanto velocemente la pazienza.

CAPS move

La speciale formulazione delle CAPS move preserva l'elasticità delle articolazioni e supporta la funzione di ossa e muscoli per affrontare la quotidianità con maggiore leggerezza.

CAPS pump

Il cuore non è solo alla base di tutte le funzioni vitali del nostro corpo, ma è anche il miglior rilevatore del livello di stress. Per preservare la vitalità e il benessere è necessario garantire al cuore il giusto apporto di sostanze nutritive. Le CAPS pumps supportano il nostro “motore vitale” con una combinazione intelligente di vitamine e minerali ad azione antiossidante.

CAPS immu

Le vitamine selezionate e i funghi medicinali contenuti nelle CAPS immu supportano le difese immunitarie nella loro funzione e sostengono ulteriormente il sistema immunitario.

CAPS fem

Le CAPS fem grazie alle loro pregiate sostanze vegetali ripristinano l'equilibrio corporeo in ogni fase della vita attenuandone i sintomi collegati.

CAPS mascu

Con le CAPS mascu RINGANA ha sviluppato un integratore alimentare per soddisfare le esigenze maschili che contribuisce alla salute della prostata e preserva la funzione riproduttiva.

CAPS d-tox

Con le CAPS d-tox RINGANA ha unito degli estratti vegetali speciali che supportano gli agenti preposti alla depurazione del nostro organismo.

CAPS hydro

Le CAPS hydro con niacina da germogli di grano saraceno in polvere contribuiscono a preservare le mucose, anche nell’apparato urinario. La vitamina D2 contenuta nei funghi champignon in polvere supporta il sistema immunitario proprio del corpo.

CAPS beauty & hair

Una pelle compatta e capelli luminosi sono indice di salute e giovinezza. I fattori ambientali, lo stress e uno stile di vita insalubre possono comportare un rilassamento dei tessuti nonché capelli e unghie fragili. Con l’aiuto delle CAPS beauty & hair entrano in gioco sostanze vitali naturali che aiutano a rafforzare i tessuti connettivi, le unghie e i capelli dall’interno.

CAPS cerebro

Le microsostanze nutritive bioattive contenute nelle CAPS cerebro stimolano la capacità di apprendimento e le facoltà mnemoniche e contribuiscono a preservare le funzioni cognitive come la memoria.

• Drinks
    RINGANAdea_ _

L’innovativa bevanda a base di tè RINGANAdea_ riunisce ingredienti esclusivamente naturali in uno shot a elevata concentrazione. La singolare composizione rende questo beauty shot la bevanda ideale per uno stile di vita attento alla forma fisica.

RINGANAchi_ _ x 3

RINGANAchi_ _ è naturale e con la sua nota fruttata e piccante contiene sostanze vegetali bioattive che mettono di buonumore. È perfetto quindi come alternativa al caffè, per contrastare la stanchezza dopo pranzo oppure quando ci sono festeggiamenti in vista.

RINGANAchi_ _

RINGANA matcha tea

Il RINGANA matcha tea proviene al 100% da agricoltura biologica e viene ricavato dalle porzioni più pregiate delle foglie di Matcha. Questo verde beauty drink ci accompagna dolcemente nel percorso di riavvicinamento al ritmo della natura.

RINGANA SPORT go

Ottimale dopo lo sport per la rigenerazione dei muscoli affaticati. In combinazione con un massaggio RINGANA SPORT go può sciogliere efficacemente le contratture.

RINGANA SPORT push trial size

RINGANA SPORT push con caffeina naturale è il compagno inseparabile dell'attività sportiva. La singolare formula favorisce la microcircolazione sanguigna, mentre l’organismo risulta protetto dai radicali liberi.

RINGANA SPORT boost

RINGANA SPORT boost migliora le prestazioni fisiche*, contrasta la spossatezza** e garantisce rapidamente un pieno di energia con carboidrati e amminoacidi (per es. BCCA) che dura soprattutto a lungo.

RINGANA SPORT push

Immagini

Facendo una pubblicazione, è obbligatorio la citazione scritta di RINGANA (incluso ringana.com) Non per l’uso commerciale per partner di vendita

Iscrizione alla newsletter